Sky – L’Inter ha già deciso sul futuro di Sanchez e Caicedo. Poi contraddice la Gazzetta

0
48
sanchez-gol-finale-supercoppa-inter-juve
Foto LaPresse

L’Inter è già in lavoro per quella che sarà la rosa del futuro. Proprio nella giornata di oggi è tornato per l’ennesima volta il nome di Romelu Lukaku. Secondo Sky Sport, lui vorrebbe tornare mentre il suo agente è di un altro avviso. Nel frattempo arrivano notizie anche sul futuro di Alexis Sanchez e Felipe Caicedo.

Secondo l’emittente satellitare, la dirigenza nerazzurra, con a capo Beppe Marotta, avrebbe le idee abbastanza chiare sui due attaccanti sudamericani. Sia Sanchez che l’ex punta della Lazio, infatti, sembrerebbero destinati a lasciare Milano a giugno, mentre gli altri membri del reparto dovrebbero restare. Invece il futuro di Lautaro Martinez è legato alle offerte che la società potrebbe ricevere. Joaquin Correa piace molto a Simone Inzaghi, per questo (nonostante la stagione poco convincente) dovrebbe restare all’Inter. Per quanto riguarda Lukaku, la situazione rimane difficile ma non impossibile, puntualizza Sky Sport. Occhio a Paulo Dybala, il giocatore argentino può arrivare.

L’emittente riporta anche un dettaglio molto importante contraddicendo La Gazzetta dello Sport, che nei giorni precedenti riportava che “l’Inter ha la necessità di vendere”. “L’Inter non ha il bisogno dello scorso anno di cedere per fare casa: bisognerà capire solo se arriveranno offerte per Lautaro”, puntualizza Sky.
Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: