Sky – Lo staff di Inzaghi impressionato dalla condizione fisica di Lukaku

0
64
lukaku-inter-chiede-scusa-per-le-parole-niente-multa-coronavirus-staff-dirigenti-giocatori

Romelu Lukaku è sbarcato ieri sera (domenica 25 luglio, ndr) a Milano. Dopodiché ha subito raggiunto il ritiro di Appiano Gentile per mettersi a disposizione del nuovo allenatore Simone Inzaghi. Lo staff del tecnico piacentino – come riporta Sky Sport – è rimasto impressionato dalla tenuta fisica con cui Big Rom si è presentato al Suning Training Center.

“A Miami si era lasciato immortalare per i social mentre si allenava con i durissimi sistemi della NFL (la lega di football più importante del mondo, ndr) al fianco di professionisti del settore, mostrando i muscoli e una condizione fisica già invidiabile. Per questo motivo Inzaghi lo metterà alla prova subito, affidandogli le chiavi dell’attacco interista come già capitato nelle due precedenti stagioni: lo Scudetto non ha certo placato la fame di successi del centravanti belga, anzi l’essere riuscito a ottenere uno straordinario risultato di squadra è uno stimolo in più per continuare a imporre la legge nerazzurra in Italia e magari togliersi qualche soddisfazione in più in Champions League.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

Il numero 9 non ha infatti perso tempo e si è allenato duramente durante le vacanze, voglioso di riprendersi subito l’Inter. Oggi lavoro personalizzato per Lukaku che resta in attesa dell’esito del secondo tampone per aggregarsi ai compagni di squadra. Non è da escludere che il bomber nerazzurro possa già giocare uno spezzone nell’amichevole contro il Crotone che si giocherà alla Pinetina mercoledì alle 18“.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lukaku risponde al tifoso: “Uscito dalla tasca di Chiellini? Felice per…”