Home Calciomercato Sky – Nainggolan verso il ritorno a Cagliari a titolo definitivo: le...

Sky – Nainggolan verso il ritorno a Cagliari a titolo definitivo: le cifre

2820
0
nainggolan-tifosi-inter

L’Inter e il Cagliari stanno parlando per il trasferimento di Radja Nainggolan in Sardegna. Nelle ultime ore si era fatto sotto anche il Torino e la Fiorentina per il calciatore, ma il belga vuole soltanto i rossoblù. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, infatti, oggi ci sarebbe stato un incontro tra le due società, in cui si è provato a trovare la quadratura dell’affare.

Napoli su Vecino, trattativa in corso con l’Inter: formula e cifre

Domani potrebbe esserci l’incontro decisivo con i nerazzurri che chiedono 12 milioni di euro ai sardi che per abbassare il prezzo potrebbero inserire nella trattativa 2 giovani tra Ladinetti, Biancu, Marigosu e Galliano.

Radja Nainggolan non parteciperà alla gara dell’Inter contro il Benevento di domani per un infortunio. Si pensava che fosse ormai fatta per il suo passaggio al Cagliari e invece il centrocampista belga sarebbe finito nell’interesse di Torino e Fiorentina. Sia i granata che la Viola, sono infatti sulle tracce dell’ex Roma provando a sferrare un colpo decisivo negli ultimi giorni di calciomercato. La lotta Nainggolan ora si allarga a ben 3 squadre.

Skriniar-Tottenham, con l’Inter molta distanza: gli inglesi offrono la metà

LA SETTIMANA DI DARMIAN

Il passaggio di Matteo Darmian all’Inter sembra essere sempre più vicino. Il giocatore – spiega Di Marzio -, forte di un accordo che lo scorso anno siglò il Parma con il club nerazzurro, passerà alla corte di Conte. Potrebbe farlo già giovedì, ovvero il giorno dopo la gara di Lukaku e compagni contro il Benevento nel recupero della 1a giornata. Oltre ad Achraf Hakimi e Danilo D’Ambrosio, dopo la partenza di Antonio Candreva, l’Inter ha infatti bisogno di un giocatore con quelle caratteristiche e il giocatore potrebbe essere poi subito a disposizione dell’allenatore nerazzurro.

Sky Sport

LEGGI ANCHE:

Serie A, Benevento-Inter: dove vederla in TV e streaming