Home Notizie Sky – Parma-Inter, Barella a rischio: problemi alla schiena per Lautaro

Sky – Parma-Inter, Barella a rischio: problemi alla schiena per Lautaro

32
0
lautaro-martinez-barella-inter

Piove sul bagnato in casa Inter. Niente a che fare con la delusione della patita di ieri sera per via del pareggio contro il Sassuolo, ma della vera e propria emergenza nel reparto di centrocampo. Alle assenze di Matias Vecino, Stefano Sensi e  Marcelo Brozovic, si è aggiunta infatti ieri sera quella di Nicolò Barella.

Conte: “Punti buttati in modo davvero sciocco. Siamo delusi”

Il centrocampista sardo, rimasto precauzionalmente in panchina contro il Sassuolo. Secondo Sky Sport infatti, il centrocampista nerazzurro non è al meglio e potrebbe non recuperare per la gara di Parma alle 21:45 di domenica. Con le risorse ridotte all’osso, senza Barella e Sensi, il tecnico della Beneamata Antonio Conte sarà praticamente costretto a schierare dall’inizio Borja Valero e il deludente Roberto Gagliardini, protagonista di un gol divorato a porta vuota.

Serie A, Inter-Sassuolo 3-3: che errore di Gagliardini. Espulso Milan Skriniar

L’emittente satellitare riferisce indiscrezioni, filtrate direttamente da Appiano, che parlano di un Lautaro Martinez dolorante alla schiena. Il bomber argentino sarebbe stato condizionato dal dolore anche nel corso del match di ieri. Sembra dunque non finire mai l’incubo infortuni per Antonio Conte ed i suoi ragazzi.

Sky Sport

LEGGI ANCHE:

Altra tegola per Conte, 3 turni di squalifica per Skriniar: i motivi