Home Notizie Sky – Si avvicina il ritorno di Dimarco dopo il prestito: c’è...

Sky – Si avvicina il ritorno di Dimarco dopo il prestito: c’è l’accordo

0
34
dimarco-inter-ritorno

L’Inter muove i primi passi di mercato in vista della prossima stagione, dopo la conquista del 19esimo tricolore. Stando a quanto riferito dal giornalista Matteo Moretto di Sky Sport, il club nerazzurro è vicino all’accordo con il Verona per il ‘rientro’ di Federico Dimarco.

Il terzino classe 1997 si è reso autore di una stagione memorabile, condita da 5 gol e 5 assist a fronte di 32 presenze in campionato. Dimarco è pronto ad andare a rinforzare la batteria degli esterni di Antonio Conte dove, di contro, Young è vicino all’addio vista l’imminente scadenza del contratto.

LE PAROLE DI DIMARCO

Federico Dimarco parla a Dazn di questa sua stagione con il club scaligero: “Il mio futuro da terzo centrale di difesa? Mi è servito molto quest’anno, prima di Verona guardavo meno la fase difensiva ma lavorando col mister mi sono migliorato tantissimo”. L’Inter aspetta il ritorno del suo esterno, autore di una super stagione.
Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Skriniar: “Il mio futuro Rimango certamente all’Inter. Conte vuole vincere tutte le tre gare, soprattutto quella di Torino contro la Juve”