Sky – Socios.com sarà il nuovo sponsor dell’Inter: tutti i dettagli

0
49
inter-socios-sponsor

Il nuovo sponsor di maglia dell’Inter potrebbe arrivare dal mondo delle criptovalute. Secondo quanto svelato da Gianluca Di MarzioSky Sport, infatti, la piattaforma di fan engagement di Socios.com l’anno prossimo andrà a sostituire Pirelli sulla divisa da gioco dell’Inter.

Socios è una piattaforma basata sulla tecnologia blockchain: lo scopo della piattaforma è quello di rendere i tifosi sempre più partecipi nelle decisioni riguardanti il proprio club. Possibilità offerta attraverso l’acquisto di Fan Token, che consentono di prendere alcune decisioni strategiche per le società.

INTERSPAC – CLICCA QUI E PARTECIPA ALLA SURVEY SULL’AZIONARIATO POPOLARE NEL CALCIO DI IQUII SPORT

I Fan Token sono coniati sulla blockchain di Chiliz, una criptovaluta che in tempi recenti ha fatto registrare un boom importante grazie a significativi accordi raggiunti – tra le altre società – con Manchester City, Barcellona e Psg, ma anche MilanJuventus e Roma.

L’Inter sarebbe la seconda società in assoluto a stringere un accordo con Socios.com per la sponsorizzazione della maglia, dopo il Valencia. Grazie all’accordo, il Fan Token $VCF del Valencia è diventato sponsor di maglia del club spagnolo per tutta la stagione 2021/22.

Sky Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Inzaghi: “L’Inter e Marotta mi hanno fortemente voluto. Ora difendiamo lo scudetto”