Home Notizie Sky – Vidal a Milano stasera, ora stabilita: lunedì le visite mediche

Sky – Vidal a Milano stasera, ora stabilita: lunedì le visite mediche

545
0
vidal-inter-gennaio

Arturo Vidal torna in Italia, cinque anni dopo. Il cileno sbarcherà a Milano in serata intorno alle ore 20, così da sostenere lunedì le visite mediche che precederanno le firme che lo renderanno un nuovo giocatore dell’Inter. Lo scorso sabato – scrive Sky Sport -, è stato raggiunto l’accordo col Barcellona per il centrocampista: ai blaugrana un indennizzo che sarà interamente variabile, senza la base fissa di un milione come inizialmente concordato tra le parti. Contemporaneamente l’Inter formalizzerà la cessione del difensore Diego Godin al Cagliari.

Marotta: “Stadio, speriamo di andare oltre mille tifosi in futuro”

VIDAL-CONTE, FINALMENTE DI NUOVO INSIEME

Antonio Conte ritroverà Arturo Vidal, dopo averlo allenato per tre anni tra il 2011 e il 2014, gli anni in cui è cominciato il nuovo ciclo con la maglia bianconera. Il cileno è rimasto a Torino fino alla stagione successiva, quando sotto la guida di Massimiliano Allegri fu sfiorata anche la vittoria della Champions League, persa in finale col Barcellona nel 2015.

Lautaro Martinez, il Real Madrid smentisce: “Notizia assolutamente falsa”

LE PAROLE DEL DS DEL CAGLIARI SU GODIN

“Vediamo, come ho detto più volte la trattativa è lunga e faticosa. Speriamo tra lunedì e martedì si possa raggiungere il pezzettino mancante per chiuderla, lui potrebbe aggiungere tantissimo al nostro gruppo in termini di leadership e personalità. Godin è un’idea del presidente, che noi abbiamo subito sposato”.

 Sky Sport
LEGGI ANCHE:

CdS: “Joao Mario considera chiusa la sua esperienza all’Inter e non…”

 

View this post on Instagram

 

🖤💙

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi) on