SM – Kulusevski all’Inter, siamo ai dettagli. Vidal, Marotta alza l’offerta

0
25368
dejan-kulusevski-giugno-rai

L’Inter è praticamente a un passo da Dejan Kulusevski, dopo la discesa in campo per la prima volta in una trattativa di mercato di Steven Zhang a fianco di Beppe Marotta nel pranzo pre natalizio con Percassi jr. Riporta oggi SportMediaset.

KULUSEVSKI-INTER, CI SIAMO – Siamo ai dettagli per il passaggio del talento svedese in nerazzurro, affare da circa 35 milioni di euro che verrà definito nelle prossime settimane. Kulusevski finirà la stagione a Parma, a meno che le condizioni di Stefano Sensi e Nicolò Barella non spingano l’Inter a fare ragionamenti diversi. I nerazzurri hanno bruciato la concorrenza di Juve e dei club inglesi.

VIDAL – Il regalo sotto l’albero per Antonio Conte è Arturo Vidal – aggiunge SportMediaset -, che sta festeggiando in Cile il suo Natale. Marotta è pronto ad arrivare fine a 15 milioni per acquistare subito il giocatore che però adesso dovrà convincere il Barcellona a scendere dai 25 milioni richiesti inizialmente. Le dichiarazioni del cileno sono piaciute al dirigente nerazzurro che però non sono abbastanza: “Il mio futuro? Se ne occupa il mio agente, io sono tranquillo. Quando rientrerò vedremo, ora voglio stare con la mia famiglia, dopo tornerò ad allenarmi e prenderemo una decisione“, aveva detto Vidal.

IL RESTO DEL MERCATO –  L’altra priorità è l’esterno sinistro, visti i continui problemi di Asamoah. Conte vorrebbe uno tra Marcos Alonso ed Emerson Palmieri, ma il Chelsea spara altissimo e salgono le quotazioni di Matteo Darmian terzino che può giocare anche a destra. Per l’attacco si attende il rientro di Alexis Sanchez probabilmente a metà gennaio. Rimane vivo lo scambio tra Matteo Politano e Fernando Llorente.

SportMediaset