Home Interviste Spalletti: “Onorato di aver avuto la possibilità di allenare l’Inter”

Spalletti: “Onorato di aver avuto la possibilità di allenare l’Inter”

2056
0
spalletti-inter

L’ex allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato ai cronisti presenti, tra cui anche Radio Sportiva, a margine dell’evento The Coach Experience:

L’esperienza all’Inter. 

“Sono davvero onorato di aver avuto la possibilità di allenare una squadra come l’Inter. Terrò dentro di me caramente tutte le storie che abbiamo vissuto insieme”.

Anno sabbatico?Non posso rispondere”.

Conte scelta giusta per l’Inter ?

“Antonio Conte? Chi va a costruire sceglie persone per ruoli importanti”.

Cosa manca all’Inter per arrivare in alto?

“È una grande squadra ed una grande realtà ,perché l’Inter ha una tifoseria di quelle di cui ti accorgi solo quando ci entri dentro, altrimenti non rendi merito al numero, alla massa delle persone e ai sentimenti che ci sono dietro questa squadra. Certamente devi rendere conto a queste persone perché poi ti mettono nelle condizioni di poter avere tutta questa visibilità”.

Il futuro di Spalletti ?

“Non credo che la società della Fiorentina ci abbia davvero pensato. Sono contento sia rimasto Montella, non è un messaggio vero quello che è passato nelle ultime giornate della scorsa stagione. Quello che è venuto fuori non dà merito alla qualità dell’allenatore, è giusto valutarlo per quello che farà nella prossima stagione dall’inizio del campionato”.

Fonte – Radio Sportiva