Home Notizie Spalletti: “Tifosi forti, destini forti: grazie delle emozioni”

Spalletti: “Tifosi forti, destini forti: grazie delle emozioni”

0
1701
spalletti - inter

Spalletti si congeda dalla casa nerazzurra. Con due post su Instagram dedicati al presidente e al popolo interista.

Il primo è una dedica a Steven Shang (che ieri lo aveva omaggiato a sua volta): “GRAZIE PRESIDENTE per avermi concesso l’onore di allenare l’Inter”.

Il secondo è invece un saluto e un ringraziamento ai tifosi nerazzurri che lo hanno sostenuto durante la sua avventura in nerazzurro: “Non è vero che spesso sono stato l’unico a metterci la faccia, perché voi ci siete sempre stati! Tifosi forti…..destini forti. Grazie delle 2.530.311 emozioni….

Tra i ringraziamenti che invece ha ricevuto Spalletti spiccano quelli di Stefan De Vrij:”Grazie di tutto Mister, é stato un piacere lavorare con lei! Buona fortuna per il futuro”. Andrea Ranocchia: “Piccoli gesti che significano tanto. Grazie Mister, in bocca al lupo per il futuro!”; Samir Handanovic: “Un doveroso saluto e ringraziamento al mister e allo staff con i quali siamo andati in Champions” Milan Skriniar:”Grazie di tutto mister”  e infine ecco quello del suo pupillo Radja Nainggolan: “Posso dirti solo grazie”…

View this post on Instagram

GRAZIE PRESIDENTE per avermi concesso l’onore di allenare l’Inter. @stevenzhang91 @inter A post shared by Luciano Spalletti (@lucianospalletti) on