Home Notizie Spezia, Bastoni a Maggiore: “Facciamo il c..o al Milan?”

Spezia, Bastoni a Maggiore: “Facciamo il c..o al Milan?”

0
1602
spezia-maggiore-bastoni

Il miglior Spezia della stagione travolge il Milan per 2-0 con le reti di Maggiore e Bastoni e infiamma tutta la classifica. Si accende la lotta salvezza che vede gli aquilotti salire a quota 24 punti, ma soprattutto la corsa scudetto con l’Inter che contro la Lazio ha la chance di superare i rossoneri al primo posto. La prima frazione di gioco è un pò il manifesto ideologico della squadra di Italiano: pressing alto a tutto campo, ricerca costante della distanza corta tra i reparti e della transizione positiva.

I festeggiamenti social dello Spezia dopo la strepitosa vittoria di ieri sera contro i rossoneri di Stefano Pioli. Ecco che arriva anche uno sfottò su Instagram da parte del terzino Simone Bastoni, autore di un gol meraviglioso, che pubblica una foto con l’autore dell’altro gol, Giulio Maggiore, che gli chiede: “Ma ci facciamo il c..o al Milan?”. La risposta dell’attaccante ligure: “Sì, un gol lo faccio io e un gol lo fai te”.

bastoni-maggiore

“Io con l’accappatoio dell’Inter al Milan”

“Io sono interista fin da piccolo, avevo questo accappatoio dell’Inter. Mi dissero ‘ci piaci, ma l’accappatoio nerazzurro evitiamolo’. Il gol è stato abbastanza facile, ma va benissimo così”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Pirlo: “Perso contro il Napoli per un episodio dubbio”