Home Calciomercato Stallo Kessie-Milan, l’Inter alla finestra. Bellerin al posto di Hakimi?

Stallo Kessie-Milan, l’Inter alla finestra. Bellerin al posto di Hakimi?

0
kessie-derby

Beppe Marotta riprova il blitz dopo quello di Hakan Calhanoglu? Secondo Tuttosport il club nerazzurro resta a guardare da spettatore la trattativa per il rinnovo tra Kessie e il Milan, pronta a piombare sul forte mediano ivoriano qualora l’estensione di contratto con i “cugini” saltasse clamorosamente. Attualmente Kessie percepisce 2,2 milioni a stagione: ne chiede 6, il Milan ne offre 4. Al momento si tratta di una semplice indiscrezione di mercato, che qualora si verificasse fondata avrebbe del clamoroso.

BELLERIN

La Beneamata su terzino destro dell’Arsenal Hector Bellerin, per rimpiazzare l’ormai sicuro partente Hakimi. Lo riporta la Gazzetta dello Sport questa mattina, ma la rosea non è l’unico organo d’informazione a cavalcare la voce. Si parla di una proposta di prestito con diritto di riscatto al termine del primo anno, quando il giocatore verrà rivalutato.

Marotta, dunque, al lavoro sottotraccia per ricostruire la rosa dell’Inter in pieno periodo di ridimensionamento, che tutti i tifosi nerazzurri si augurano moderato. Il grosso dubbio relativo a Bellerin riguarda la tenuta fisica: dalla rottura del crociato non è stato più lo stesso.

Tuttosport/Gazzetta dello Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Lineker difende Lukaku: “Non è caduto e non gli hanno dato fallo, ecco perché i giocatori si tuffano”

Exit mobile version