Stefan De Vrij è guarito dal Covid: tampone negativo

0
130
conte-de-vrij-inter

Buone notizie in casa Inter. Antonio Conte potrà presto fare affidamento nuovamente su Stefan De Vrij. Il difensore olandese è guarito dal Covid, come certificato dall’ultimo tampone a cui si è sottoposto che ha dato esito negativo. Stefan potrà dunque tornare ad allenarsi con i nerazzurri, anche se bisognerà capire se sarà disponibile o meno per la trasferta di Bologna. Nella squadra nerazzurra resta positivo solo Danilo D’Ambrosio.

Dopo Samir Handanovic e Matias Vecino, l’Inter ritrova anche Stefan De Vrij. A pochi giorni dalla guarigione del portiere e del centrocampista, anche il difensore si è messo alle spalle il Covid. L’ultimo tampone a cui si è sottoposto il centrale olandese ha dato esito negativo. Dopo la visita di idoneità sportiva dunque De Vrij potrà tornare alla normale attività riprendendo gli allenamenti con il resto della squadra. Quest’ultimo non può che sorridere, dopo che dal 18 marzo il nazionale oranje costretto anche a saltare gli impegni con la sua rappresentativa era stato costretto all’isolamento.

L’Inter spera di ritrovare presto anche Danilo D’Ambrosio per poter disporre di una risorsa in più sulla fascia. L’esterno partenopeo al momento risulta l’unico calciatore ancora positivo al Covid.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Sensi: “Felice per il gol. Inter? Abbiamo un grande obiettivo”