Stellini: “Dovevamo chiuderla prima. Barella giocatore fondamentale”

0
334
stellini-conferenza-stampa-sassuolo-inter
inter.it

Il vice dell’Inter Christian Stellini, nel post partita di Fiorentina-Inter, ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Queste le sue parole:

“Non era una partita semplice oggi. Dovevamo recuperare le energie fisiche e mentali a fronte di una gara difficile e intensa com’è stata quella in settimana contro la Juventus in Coppa Italia. Siamo stati bravi dall’inizio alla fine, trovando il vantaggio e continuando a cercare occasioni. Potevamo chiuderla anche prima, magari finalizzando qualche gol in più. La squadra sta lavorando molto bene in difesa, è compatta e si aiuta reciprocamente. Anche stasera lo ha dimostrato, a parte qualche situazione pericolosa nella prima metà di gara nel secondo tempo i ragazzi hanno gestito agevolmente il match”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi)

BARELLA

“È in un ottimo momento senz’altro. Parliamo di un giocatore fondamentale, che sta crescendo, ma non è il solo, sono tanti gli elementi che stanno facendo bene. Da parte mia vanno i complimenti a Nicolò e alla squadra, considerando tutti, titolari e le riserve che si sono fatte trovare pronte, dando un ottimo contributo”, ha concluso così Stellini la sua conferenza stampa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Marotta: “Gli azionisti danno e daranno tanto all’Inter. Noi dobbiamo andare avanti così. Tutti uniti”