Nel suo editoriale per Milannews, il direttore di Milantv Mauro Suma attacca le critiche umorali: “Dopo Roma, leggo che la Champions è blindata. Dopo la partita con l’Udinese leggo che è tutta da conquistare. Dopo Roma, i giallorossi erano a pezzi. Dopo l’Udinese, leggo che la Roma può recuperare con il Milan visto che ha “solo” 6 punti di distacco), ricorda che “tre mesi fa dopo lo Shakhtar Antonio Conte era sul punto di essere esonerato, oggi è l’allenatore più forte del mondo. Ma datevi una calmata”, e poi sottolinea le cose che non gli piacciono:
“Il Milan ha vinto 16 partite su 25 in questo campionato. E le ha vinte tutte, segnando per primo…quando ci dobbiamo mettere del nostro per portare a compimento una rimonta, sul campo, facciamo fatica. Quando dobbiamo aggiungere qualcosa di diverso dopo il primo gol avversario, qualcosa di non preparato prima,
L’altra cosa è che è la seconda volta che l’Udinese non mi piace. Quattro anni fa, De Paul fa fallo di espulsione su De Sciglio e fa finta di niente: resta in campo miracolato dall’arbitro a Udine, De Sciglio esce e a sostituzione ancora non ultimata De Paul fa il gol del 2-1. L’altra sera sono caduti per terra e hanno perso tempo per tutti i 50 minuti del secondo tempo e poi si arrabbiano pure per un secondo in più o in meno di recupero??? Ma per piacere…!”, si lamenta Suma.
Milannews