Home Calciomercato Sun lancia – Conte vuole Arnautovic. Costa 30 milioni

Sun lancia – Conte vuole Arnautovic. Costa 30 milioni

1716
0
triplete-arnautovic-all-inter-esperienza-meravigliosa

Sun lancia la notizia. L’edizione online del quotidiano inglese sottolinea oggi la possibilità di un clamoroso ritorno in nerazzurro del “bad boy” ,ovvero Marko Arnautovic.

“Il nuovo tecnico Antonio Conte vede nell’austriaco, 30 anni, come perfetti compagni di reparto di Lukaku e Dzeko, obiettivi dell’estate. E il West Ham potrebbe essere pronta a concludere affari in uscita visto che starebbe cercando di prendere Salomon Rondon e Maxi Gomez. Arnautovic ha provato a lasciare gli Hammers in gennaio per la Chinese Super League, ma il club ha rifiutato due offerte per oltre 40 milioni di sterline. Ora potrebbe però essere tentato da un’offerta da 30 milioni per l’attaccante, che ne costò 24 dallo Stoke nel 2017″.

Dieci anni fa Marko Arnautovic era un giovane talento emergente. l’Inter lo prese in prestito con diritto di riscatto ,fissato a 6 milioni di euro, dopo tre buone stagione al Twente. Dodici mesi dopo i nerazzurri decisero di non effettuare l’acquisto, così  l’attaccante austriaco fece ritorno in Olanda per poi passare al Werder Brema per la stessa cifra. Oggi, dieci anni dopo, Arnautovic torna prepotentemente di moda per i nerazzurri. Il ragazzo piacerebbe molto al neo tecnico meneghino.

Il quotidiano comunque precisa come il rapporto tra l’austriaco e il West Ham sia peggiorato proprio dopo il mancato trasferimento in Cina.

Sun