Home Notizie Suning felice: pronti i rinnovi ad Ausilio, Baccin e Samaden

Suning felice: pronti i rinnovi ad Ausilio, Baccin e Samaden

262
0
suning-ausilio-baccin-rinnovo

l’Inter non si sta limitando a pensare ai calciatori in entrata e in uscita, ma anche a rinnovare i contratti dei dirigenti meritevoli che si sono messi in luce in questi anni. Come ha spiegato il Corriere dello Sport, il club di Suning è quasi pronto ad annunciare i rinnovi dei manager con il contratto in scadenza nel 2020.

Piero Ausilio è stato spesso messo in discussione, soprattutto negli anni senza Champions League per l’Inter. Il ds nerazzurro, però, ha incassato nuovamente la fiducia di Suning, che reputa soddisfacente il suo lavoro e che è pronta a premiarlo con il rinnovo: il prolungamento del contratto con l’Inter è praticamente impostato e potrà essere di durata triennale, ancora da limare gli ultimi dettagli -. sottolinea Corriere dello Sport. L’ultimo colpo nerazzurro, l’acquisto a zero di Diego Godin, è stato orchestrato, definito e portato avanti da Ausilio, che ha trovato subito feeling anche con Beppe Marotta. Quindi, l‘avventura di Piero Ausilio all’Inter proseguirà fino al 30 giugno 2022“. 

“Poi ci sono Roberto Samaden e Dario Baccin. I responsabili del vivaio nerazzurro stanno lavorando molto bene ,sopratutto Samaden, il principale artefice degli innumerevoli successi degli ultimi anni della primavera dell’Inter. Anche i due dirigenti prolungheranno il contratto  con i nerazzurri fino al 30 giugno 2022″.

Corriere dello Sport