Home Notizie Super Handanovic, 100 clean sheet con l’Inter: ancora uno e prende Buffon

Super Handanovic, 100 clean sheet con l’Inter: ancora uno e prende Buffon

0
handanovic-inter-portiere-intervista-serie-a-marani

Il duello a distanza fra Samir Handanovic e Gigi Buffon. Il portiere dell’Inter è il meno battuto della stagione in corso e ha toccato da poco le 100 clean sheet, partite senza subire nemmeno una rete.

“La corsa scudetto passa anche dalle manone di Samir Handanovic e Gigi Buffon. Il portiere dell’Inter infatti è a quota 100 clean sheet (gare senza aver subito gol) in campionato con la maglia nerazzurra – scrive la Gazzetta dello Sport -. A una sola lunghezza dal collega bianconero (l’unico che abbia fatto meglio di Handa dal 2012, anno dell’approdo dello sloveno all’Inter), che poteva essere a 102 se Pussetto non gli avesse “sporcato il foglio” nel finale del match vinto 3-1 domenica contro l’Udinese. Con Szczesny non convocato per il perdurare del problema alla spalla, Buffon sarà in campo anche stasera nell’anticipo di Marassi contro la Samp”.

TUTTE IN FILA “Handanovic – scrive la rosea -, che poteva agganciare Buffon senza quel gol di Vlahovic allo scadere con la Fiorentina, scenderà in campo sabato contro il Genoa forte del primo posto alla voce gol presi: 14. Lo inseguono giusto le altre prime in classifica, tutte a quota 16: Juve, Lazio e Roma. Per lo sloveno, che qualcuno ha ritenuto non impeccabile nell’episodio di domenica scorsa, sono già sei le partite in cui non ha subito reti in questo campionato”.

Gazzetta dello Sport

Exit mobile version