Tagliafico: “Inter? È incredibile essere accostato a una squadra del genere”

0
138
tagliafico-inter-zanetti

Intervistato in esclusiva da TMW, il laterale dell’Ajax Nicolas Tagliafico ha commentato così i rumors sull’interesse dell’Inter. Queste le sue parole:

“Il mio record? È un orgoglio immenso essere diventato il calciatore argentino con più gol segnati in questo club. Non l’avrei mai immaginato, quando sono arrivato qui volevo solo giocare e crescere. Non intendo comunque fermarmi a quota 13 reti, il mio obiettivo è fare più gol e più assist possibile per aiutare al massimo l’Ajax in ogni partita. La Serie A? E’ un campionato molto competitivo, con squadre preparatissime tatticamente e tanti grandi calciatori. Intriga, intriga sempre una lega del genere… Il mio cognome poi è chiaramente italiano, ho origini genovesi e calabresi. Ovviamente, mi piacerebbe un giorno giocare nel massimo campionato italiano”.

IDOLO ZANETTI

“È incredibile essere accostato a una squadra del genere, con tutta questa storia e questo blasone. Posso dirvi che il mio idolo di sempre è Javier Zanetti, che ha giocato tutta la sua carriera proprio in maglia nerazzurra. Quest’interesse non può altro che farmi piacere, ma io sono una persona realista e oggi preferisco quindi concentrarmi esclusivamente sul presente. Adesso mi godo il momento e l’avventura con l’Ajax, poi vedremo cosa accadrà in futuro…”, ha detto Tagliafico.

TMW

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Condò: “L’Inter vince giocando male? Son tutte pu****ate”