Home Notizie Tegola pesantissima per l’Inter: Achraf Hakimi positivo al Covid-19

Tegola pesantissima per l’Inter: Achraf Hakimi positivo al Covid-19

655
0
serie-a-inter-hakimi

Come un fulmine a ciel sereno. Non finisce l’emergenza coronavirus all’Inter. Il club nerazzurro, con un comunicato arrivato nel pomeriggio, a poche ore dalla partita di Champions, ha comunicato che anche “Achraf Hakimi è risultato positivo al Covid-19 in seguito all’ultimo controllo Uefa (previsto dal protocollo della manifestazione) effettuato in vista della gara di questa sera contro il Borussia Mönchengladbach. L’esterno nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”, ha scritto la squadra nerazzurra sul sito ufficiale.

Una brutta botta per Antonio Conte, visto che Hakimi era uno dei giocatori più in forma di questo inizio di stagione. Con il marocchino salgono a cinque i positivi al Covid in casa nerazzurra, se si contano anche Skriniar, Gagliardini, Radu e Young. In giornata, era già arrivata una cattiva notizia, con il tampone di controllo di Young ancora positivo. Si sono negativizzati, invece, Bastoni e Nainggolan.

CHAMPIONS LEAGUE

DOVE VEDERE INTER-BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH IN TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). E’ prevista anche la trasmissione in chiaro su Canale 5. Diretta streaming disponibile su pc, smartphone e tablet tramite Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky. Altra opzione è Now Tv che, previo abbonamento ad uno dei pacchetti acquistabili, permette di assistere a tutti i programmi della piattaforma satellitare. Streaming completamente gratuito, invece, su Mediaset Play.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fourneau, da arbitro di Crotone-Juve a quarto uomo in Serie B in 2 giorni

 

View this post on Instagram

 

@achrafhakimi sei una meraviglia rara 🖤💙

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi) on