Teocoli: “Scudetto al Milan. Oggi gli interisti avranno un brutto risveglio”

0
3917
teocoli-milan-inter

Teo Teocoli, comico e tifoso milanista, ha parlato alla Gazzetta dello Sport anche della sfida con l’Inter per lo scudetto. Queste le sue parole: “Gli interisti? Hanno dormito per due notti tra due guanciali come angioletti, ma oggi avranno un brutto risveglio. Siamo in corsia di controsorpasso… Però è bello sentire parlare delle squadre milanesi come una volta, il duello tiene vivo il campionato. Come da ragazzi, io non gioco più se vince sempre lo stesso”.

LUKAKU-IBRA

“Ibra ha segnato a tutti, anche al Milan, è democratico. Fare un gol al Crotone sarà come bere un bicchierino di rosolio. Il caso con Lukaku? E’ anomalo. I campioni non fanno così. Si lamentano, brontolano, urlano, ma non innescano queste scene. Ibra non è razzista, ha fatto il suo show per dimostrare che è il più forte, per provocare l’avversario, mi ha meravigliato di più la reazione di Lukaku”.

SCUDETTO AL MILAN

“Rispondo alla grande, il Milan può vincerlo. Ora abbiamo un buon calendario: se battiamo le piccole possiamo permetterci un passo falso con qualche grande”, ha detto Teocoli.

Gazzetta dello Sport

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Marchisio: “Ammiro Barella, fortunati gli interisti”. Gli juventini attaccano: la sua risposta è spettacolare e fa scoppiare un putiferio