Tonali, Sky – L’Inter è la più convinta e vuole portare al termine la trattativa

0
99
sandro-tonali-inter-marotta-conte

Il centrocampista del Brescia Sandro Tonali è nei pensieri di tutte le big, cominciando dall’Inter di Antonio Conte, che dall’anno prossimo lo vorrebbe nella sua squadra. Il giocatore delle rondinelle piace pure al Real Madrid, alla Juve e al Barcellona. Insomma, una concorrenza abbastanza dura.

L’Inter chiude per il baby Georgios Vagiannidis: tutti i dettagli

A proposito di Tonali, Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, durante il programma ‘Calciomercato che verrà‘ si è espresso così, puntualizzando che l’Inter è la società più convinta a portare al termine la trattativa. Ecco le sue parole:

“Ad oggi – dice il giornalista -, la società nerazzurra è la più convinta a portare al termine l’operazione Tonali. La Juve è forte sul giocatore ma sta lavorando su altri scambi e da lì capirà i centrocampisti che completeranno l’organico di Maurizio Sarri. Beppe Marotta lo ha individuato come il centrocampista giusto perché è giovane, è italiano ed ha un prezzo piuttosto buono di mercato. Sui trenta milioni di euro. Il Barcellona si era interessato a lui nei mesi scorsi e adesso lavora però sugli scambi più che sugli investimenti cash”, ha spiegato Di Marzio.

Sky Sport

LEGGI ANCHE:

Il ritorno di Nainggolan, GdS: “Ecco perché l’Inter ha cambiato strategia”