Torino-Inter dove vederla: TV, diretta streaming e probabili formazioni

0
169
inter-parma-sanchez-lukaku-sassuolo

Domenica l’Inter sfiderà il Torino nella gara valida per la 27ª giornata di Serie A. Gli uomini di Antonio Conte sono reduci dal successo contro l’Atalanta a quota 62 punti in classifica mentre il Torino arriva alla sfida dopo la sconfitta contro il Crotone.

ORARIO TORINO-INTER

La partita tra Torino e Inter si giocherà domenica 14 marzo, con il calcio d’inizio fissato per le ore 15. Si giocherà in uno Stadio Olimpico di Torino ancora a secco di pubblico.

DOVE VEDERE TORINO-INTER IN TV E STREAMING

Torino-Inter sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La telecronaca della partita sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani. La sfida tra Inter e Torino sarà visibile in diretta streaming su Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile attraverso l’app scaricabile su dispositivi come tablet, pc e smartphone. In alternativa potrete ricorrere alla piattaforma Now TV, utile per assistere alla programmazione di Sky.

Per altri approfondimenti clicca su questo LINK.

PROBABILI FORMAZIONI

Antonio Conte schiera i soliti uomini. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez in attacco, con Roberto Gagliardini interno sinistro visti i problemi fisici di Arturo Vidal che si è appena operato al ginocchio e l’infiammazione, sempre al ginocchio che ha colpito Christian Eriksen. Achraf Hakimi e Ivan Perisic esterni, in difesa nessun dubbio con Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni.

Quasi recuperati ormai tutti gli effettivi dopo l’emergenza covid per il tecnico del Toro Nicola, che in attacco dovrebbe contare su Sanabria dal primo minuto, con Verdi a suo supporto. Belotti, pur tornato ad allenarsi, non è infatti ancora al meglio. A centrocampo la regia è affidata a Mandragora, con Lukic e Gojak come mezzali. A tutta fascia Vojvoda e Murru, Buongiorno nei tre di difesa.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Buongiorno; Vojvoda, Lukic, Mandragora, Gojak, Murru; Verdi, Sanabria.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.