Torino-Inter, le formazioni ufficiali: Gagliardini titolare

0
35
gagliardini-radu-negativi-inter-atalanta-torino

All’Olimpico in scena la sfida tra Torino Inter valida per la 27a giornata di Serie A. Una gara che entrambe le squadre affronteranno con motivazioni opposte. I nerazzurri di Antonio Conte hanno consolidato il primo posto vincendo nello scorso turno contro l’Atalanta e cercano l’ottavo successo consecutivo in campionato che avvicinerebbe il sogno scudetto. I granata di Nicola, reduci dalla sconfitta contro il Crotone (4-2), puntano a un colpo di coda per invertire il trend e puntare alla salvezza. Al momento il Torino è terzultimo in classifica con 20 punti, due in meno del Cagliari quartultimo.

Christian Eriksen risponde presente ma partirà dalla panchina, con Roberto Gagliardini che partirà dal primo minuto insieme a Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Unica modifica in quella che per il resto è ormai diventata una formazione fissa per il tecnico nerazzurro che quest’oggi sarà costretto ad assistere al match in tribuna causa squalifica, col vice Cristian Stellini a guidare i suoi uomini. Davanti ci sarà spazio per Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

Nicola fa accomodare in panchina Andrea Belotti e davanti si affida a Simone Verdi e Antonio Sanabria, con il brasiliano Lyanco al centro della difesa.

Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Inter:

TORINO (3-5-2): 39 Sirigu; 5 Izzo, 4 Lyanco, 3 Bremer; 27 Vojvoda, 8 Baselli, 38 Mandragora, 7 Lukic, 29 Murru; 24 Verdi, 19 Sanabria.

In panchina: 18 Ujkani, 32 Milinkovic-Savic, 9 Belotti, 10 Gojak, 11 Zaza, 13 Rodriguez, 15 Ansaldi, 26 Bonazzoli, 45 Ferigra, 77 Linetty, 99 Buongiorno.

Allenatore: Davide Nicola.

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Hakimi, 23 Barella, 77 Brozovic, 5 Gagliardini, 14 Perisic; 9 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

In panchina: 27 Padelli, 97 Radu, 7 Sanchez, 8 Vecino, 11 Kolarov, 12 Sensi, 13 Ranocchia, 15 Young, 24 Eriksen, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 99 Pinamonti.

Allenatore: Cristian Stellini (Antonio Conte squalificato).

Arbitro: Valeri. Assistenti: Ranghetti – Lo Cicero. Quarto uomo: Di Martino. Var: Fabbri. Assistente Var: Mondin

DOVE VEDERE TORINO-INTER IN TV E STREAMING

Torino-Inter sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La telecronaca della partita sarà affidata a Riccardo Trevisani e Daniele Adani. La sfida tra Inter e Torino sarà visibile in diretta streaming su Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile attraverso l’app scaricabile su dispositivi come tablet, pc e smartphone. In alternativa potrete ricorrere alla piattaforma Now TV, utile per assistere alla programmazione di Sky.

Per altri approfondimenti clicca su questo LINK.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Autocertificazione: il modulo da scaricare per spostarsi durante le feste