La Juve non riesce ad approdare alla Final Eight di Lisbona: nonostante il 2-1 sul Lione, grazie ai gol di uno scatenato Cristiano Ronaldo, sono i francesi ad approdare alle fasi finali della competizioni europea più importante per club. Champions maledetta ancora una volta per i bianconeri e il quotidiano Tuttosport, tra poche ore in edicola, nella sue edizione di oggi 8 agosto punta il dito contro il tecnico Maurizio Sarri che, fino ad oggi, non è stato in grado di dare un gioco riconoscibile alla squadra.
Il direttore Jacobelli di Tuttosport, inoltre, scrive: “La Juventus commette il peccato mortale di non essere all’altezza di questo Cristiano Ronaldo”. Insomma, è un momento molto difficile per la squadra di Torino che ora dovrà fare altre valutazioni sul futuro del club tra guida tecnica e rosa, provando a capire quali sono i calciatori da confermare e quelli da cedere.
…Rudi #Garcia da ex allenatore dei lupacchiotti elimina i gobbi con 1 rigore inesistente, senza far 1 tiro in porta con una squadra ferma da 3mesi.
MASTERCLASS#sarri #ronaldo #agnelli#JuveOL #Juventus #JUVOL #JuveLione #JuventusLione#Lione #ucl #UCLIsBack#ChampionsLeague pic.twitter.com/Q7rsWrZHuX
— Giuseppe Sarno (@BEPPESARNO) August 7, 2020
LEGGI ANCHE:
FOTO – Sanchez rimane all’Inter: Hakimi e Lukaku felici della permanenza