Home Notizie Udinese-Inter, le probabili formazioni.C’è l’opzione due punte.

Udinese-Inter, le probabili formazioni.C’è l’opzione due punte.

25
0
icardi - lautaro
Mauro Icardi insieme al compagno di squadra Lautaro Martinez

Riprenderà dalla Dacia Arena il cammino dell’Inter di Luciano Spalletti: la squadra nerazzurra è chiamata questa sera contro l’Udinese, nell’anticipo serale della 35esima giornata di Serie A, a blindare il terzo posto in classifica.

Un solo risultato a disposizione per Spalletti che opterà ancora una volta per il 4-2-3-1. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, davanti ad Handanovic non ci sarà nessuna sorpresa: la coppia centrale sarà formata da Skriniar e De Vrij, con Asamoah e D’Ambrosio che completeranno il quartetto difensivo. Out Vecino, spazio in mediana a Gagliardini al fianco di  Brozovic: in avanti confermatissimi Politano-Nainggolan-Perisic. Chi tra Icardi e Lautaro? A sto giro in pole sembrerebbe esserci il Toro. Attenzione ad un possibile ripiego del Ninja in mediana: in quel caso i due argentini potrebbero partire entrambi titolari.

Ecco le probabili formazioni del match:

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, De Maio, Nuytinck; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelar; Okaka Lasagna.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro