Tra poco c’è Udinese-Inter, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2020/2021. Alla Dacia Arena si mischiano le ambizioni di risalire la china per allontanarsi dalla zona retrocessione e quelle dei nerazzurri che vogliono restare a stretto contatto con il Milan per la lotta scudetto tutta meneghina.
Conte conferma l’undici che ha battuto la Juve. Imprescindibile la diga difensiva composta da Milan Skriniar, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni davanti a Samir Handanovic, a centrocampo la regia sarà affidata a Marcelo Brozovic, ai suoi lati Nicolò Barella e Arturo Vidal può riposare. Achraf Hakimi e Ashley Young sulle fasce. Coppia offensiva composta da Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.
FORMAZIONI UFFICIALI
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Deulofeu. All. Gotti
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte
DOVE VEDERE UDINESE-INTER IN TV
Il match tra Udinese e Inter sarà trasmesso in diretta tv esclusiva da Sky sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite, 484 del digitale terrestre). Udinese-Inter sarà visibile anche in diretta streaming su dispositivi come pc, smartphone e tablet grazie all’applicazione di Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky. L’alternativa è Now TV, piattaforma online utile per assistere alla programmazione Sky, previo acquisto di uno dei pacchetti dedicati e disponibili nell’offerta.