UFFICIALE – Anche l’Inter dice addio alla Super League

0
86
inter-super-league-main-sponsor

Dopo le squadre inglesi anche l’Inter dice addio alla Super League. Il club nerazzurro si unisce alle società che abbandonano il progetto con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale:

“F.C. Internazionale Milano conferma che il Club non fa più parte del progetto Super League. Siamo sempre impegnati a dare ai tifosi la migliore esperienza calcistica; l’innovazione e l’inclusione sono parte del nostro DNA fin dalla nostra fondazione. Il nostro impegno con tutte le parti interessate per migliorare l’industria del calcio non cambierà mai. L’Inter crede che il calcio, come ogni settore di attività, debba avere interesse a migliorare costantemente le sue competizioni, per continuare ad emozionare i tifosi di tutte le età in tutto il mondo, in un quadro di sostenibilità finanziaria. Con questa visione continueremo a lavorare insieme alle istituzioni e a tutte le parti interessate per il futuro dello sport che tutti amiamo“.

inter.it

Dopo il gesto di rottura del Manchester City, primo club ad annunciare l’abbandono della Super League, hanno fatto seguito tutti gli altri club della Premier League insieme all’Inter. Un colpo durissimo al progetto della competizione, che a sole 48 ore dalla sua creazione ha perso metà delle partecipanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: