Home Notizie UFFICIALE – Anche Radu positivo al Covid: è il quinto nerazzurro

UFFICIALE – Anche Radu positivo al Covid: è il quinto nerazzurro

351
0
radu-inter-positivo

L’Inter ha pubblicato un comunicato ufficiale riguardo alla situazione dei nuovi positivi al Covid 19 all’interno del gruppo squadra. Questo il comunicato che conferma anche la positività di Radja Nainggolan e Roberto Gagliardini: “FC Internazionale comunica che Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati in questi giorni ad Appiano Gentile – si legge -. Nella mattinata di oggi è emersa oltretutto la positività di Ionut Radu  dopo il test effettuato ieri, domani sono in programma ulteriori controlli”.

Dopo Gagliardini e Radja, Radu diventa il quinto giocatore nerazzurro positivo al Covid insieme a Skriniar e Bastoni.

GAGLIARDINI SU INSTAGRAM

Dal proprio profilo Instagram, Roberto Gagliardini ha voluto rassicurare i suoi seguaci e i tifosi nerazzurri: “Ciao a tutti! Grazie per i messaggi ricevuti, sto bene e sono in isolamento! Ci vediamo presto a San Siro #besafe”.

SKRINIAR SU INSTAGRAM

Milan Skriniar tranquillizza tutti con un messaggio pubblicato all’interno delle sue storie di Instagram che compare dopo una foto che lo ritrae mentre abbraccia Alessandro Bastoni, uno degli altri tre giocatori interisti che hanno contratto il virus: “Grazie mille a tutti per i vostri messaggi. Sto bene e in isolamento. Nei prossimi giorni faccio altri test, ci vediamo presto e spacchiamo tutto. Forza Inter”, ha scritto il difensore centrale.

BASTONI SU INSTAGRAM

Anche Alessandro attraverso un messaggio scritto nelle sue storie di Instagram: “Buongiorno a tutti. Vi ringrazio per i tanti messaggi ricevuti, sto bene e sono in isolamento. Ci vediamo presto a San Siro, un abbraccio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

UFFICIALE – Ecco la lista Champions: Nainggolan c’è, Padelli e Vecino no