UFFICIALE – Dumfries è un giocatore dell’Inter: “Sono molto felice”

0
47
dumfries-inter-ufficiale

Superati gli scogli burocratici e le tempistiche per i transfer internazionali, l’Inter ha potuto finalmente annunciare l’arrivo ufficiale di Denzel Dumfries:

“FC Internazionale Milano comunica che Denzel Dumfries è un nuovo calciatore nerazzurro: l’esterno olandese classe 1996 arriva dal PSV a titolo definitivo e ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2025”.

Prime parole da giocatore dell’Inter per Denzel Dumfries, laterale olandese arrivato dal PSV Eindhoven: “È una sensazione bellissima, sono felicissimo di arrivare nella squadra campione d’Italia. è una grandissima opportunità per me, sono davvero contento. Riguardo alle mie caratteristiche sono ovviamente un esterno a cui piace attaccare, mi trovo bene nella linea a cinque: l’Inter gioca con questo sistema come anche la nazionale olandese, mi sento a mio agio”.

All’Inter Dumfries raggiunge Stefan De Vrij: “Ho parlato con Stefan più volte, è un mio amico, veniamo dalla stessa città e lo conosco benissimo: è bello essere un suo nuovo compagno di squadra”.

Dumfries diventa l’undicesimo giocatore olandese della storia dell’Inter: “So bene quali sono stati i campioni olandesi che hanno vestito questa maglia, è un onore far parte di questa lista. Ora spero in una grande stagione, spero di dare il mio contributo per confermare il titolo e per fare una bella Champions League”.

Ai tifosi nerazzurri un solo messaggio: “Forza Inter!”.

inter.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Le sviolinate di Pastorello: “Inzaghi e Marotta hanno fatto il possibile…”