UFFICIALE – Inter-Sassuolo rinviata a data da destinarsi: il comunicato

0
160
inter-milan

Ora è arrivata anche l’ufficialità da parte della Lega Serie AInter Sassuolo in programma sabato 20 marzo a San Siro è stata rinviata a data da destinarsi a causa dei tanti casi di positività al COVID-19 in casa nerazzurra. Questo il comunicato:

“Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone il rinvio a data da destinarsi della gara INTER-SASSUOLO, programmata per sabato 20 marzo 2021 alle ore 20.45 valida per la 9ª giornata di ritorno del campionato di Serie A TIM”.

IL MESSAGGIO DI VECINO

Matias Vecino ha pubblicato una story sul proprio profilo Instagram dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Questo il breve ma significativo messaggio postato dal centrocampista dell’Inter.

“Grazie per i messaggi! Sto bene e spero di tornare presto in campo. Forza Inter!”.

IL COMUNICATO DELLA FEDERCALCIO CROATA

L’ATS di Milano ha bloccato i nazionali dell’Inter che non potranno rispondere alle convocazioni delle Nazionali. La Federcalcio croata si è messa in contatto con l’Inter, la Figc, la Fifa, la Uefa e gli organi epidemiologici competenti per cercare di trovare una soluzione che consenta a Ivan Perisic e Marcelo Brozovic di aggregarsi alla Nazionale di Zlatko Dalic per gli impegni verso Qatar 2022 in programma dal 24 al 30 marzo. Questa la nota ufficiale dell’HNS.

“L’HNS farà di tutto, nelle circostanze esistenti, per completare la squadra nazionale per il prossimo raduno in vista delle partite di qualificazione ai Mondiali con Slovenia, Cipro e Malta. Informeremo tempestivamente sull’ulteriore sviluppo della situazione”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Dura risposta dell’Inter al sindaco Sala: “Dichiarazioni offensive”