UFFICIALE – Nasce la Coppa Italia Coca Cola: sponsor anche della Juve

0
138
coca-cola-juve-sponsor-coppa-italia

Nasce Coppa Italia Coca Cola. Dopo essere stata lo sponsor dell’ultima Supercoppa Italiana, la società americana diventa sempre più presente nel calcio italiano. Come annunciato in concomitanza dai canali ufficiali del brand americano e dalla Lega Calcio, quest’ultima fase della competizione verrà sponsorizzata proprio da Coca-Cola. Non dimentichiamo però, che la multinazionale è l’Official Partner della Juve, sul territorio italiano. Conflitto di interessi, no problem.

Luigi De Siervo, ad della Lega Serie A, ha commentato così la collaborazione: “Accogliamo con grande entusiasmo Coca-Cola, uno dei brand più conosciuti al mondo, tra i nostri partner. La partnership con Coca-Cola è la conseguenza di un processo di riposizionamento del brand Serie A e di valorizzazione dei nostri asset commerciali. La nostra Coppa Nazionale, attraverso Coca-Cola, assumerà ancora più valore grazie anche alle tante iniziative di marketing e di comunicazione che realizzeremo in finale, sempre ispirate dai valori positivi del brand”. 

Arbitri Coppa Italia, Napoli-Inter a Rocchi e Juve-Milan a Orsato

Alex Zigliara, General Manager della società, riprende le parole di De Siervo, commentando con entusiasmo questa nuova partnership: “Da moltissimi anni Coca-Cola sostiene lo sport e il calcio in tutto il mondo, e crediamo che la Coppa Italia possa essere una ulteriore occasione per unire le persone attraverso la celebrazione dello sport più popolare al mondo. Attraverso questa partnership e il nostro continuo coinvolgimento in eventi globali possiamo contribuire alla celebrazione dei valori che questo sport è in grado di promuovere, e tornare a vivere le emozioni del calcio come mai prima”.

Ah, ricordiamo che la Coca-Cola sarà anche lo sponsor principale del prossimo campionato di Serie A. Vamos!

LEGGI ANCHE:

Coppa Italia – Napoli-Inter, le probabili formazioni: c’è De Vrij