UFFICIALE – Serie A al via il 14 agosto, cambiamento in Coppa Italia

0
71
atalanta-verona-nuova-stagione-calcio-sky-lega-caos-serie-a-dimesso-responsabile-lega-serie-a-dalla-commissione-medica-campionato-agenzia-delle-entrate

L’Assemblea della Lega di Serie A in una nota ha comunicato le decisioni prese in vista della prossima stagione, a cominciare dall’inizio del campionato, al via il 14 agosto e la Coppa Italia.

“I Club della Lega Serie A si sono riuniti oggi in Assemblea nella sede di via Rosellini, dove sono intervenuti i rappresentanti di tutti i 20 Club. Il Vicepresidente Luca Percassi ha inizialmente informato i presenti su due importanti decisioni di carattere sportivo assunte nell’ultimo Consiglio di Lega: le date della prossima stagione sportiva, che inizierà il 14 agosto 2022, e la modifica della regola del gol doppio in trasferta, abolita, in uniformità con quanto già avviene nelle Coppe europee, dalla Coppa Italia 2022/2023”.

Sul prossimo presidente della Lega Serie A: “Si è provveduto inoltre all’esame dei curricula e delle candidature alla carica di Presidente della Lega Serie A, la cui elezione sarà oggetto della prossima Assemblea già convocata per il 3 marzo. Per la nomina, come previsto dal vigente Statuto, servirà il voto favorevole della maggioranza semplice delle Associate aventi diritto al voto”.

legaseriea.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Inzaghi: “Ecco cosa mi è stato chiesto dalla proprietà. Gosens? Ci parlerò”

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Inter 🏆🇮🇹 (@inter)