Home Notizie Una notte incredibile ed una coincidenza che fa venire i brividi.

Una notte incredibile ed una coincidenza che fa venire i brividi.

201
0
inter - empoli - giocatori

Una notte incredibile e magica. Una coincidenza che fa venire i brividi. LInter raggiunge la qualificazione in Champions League all’ultimo atto del campionato come nella passata stagione.

vecino - nainggolan

Con il Milan in vantaggio e l’Atalanta sul pari, l’Inter va a prendersi il tè in Europa League. Mentre l’Empoli se lo beve in A. Si riparte con un curioso terzino sinistro: Perisic. Asamoah ha lasciato il posto a Keita, alto a sinistra. È la mossa che schioda il match perché al 6’ Keità converge e imbuca il rasoterra. Ma siccome all’Inter le cose semplici sono bandite per statuto, Icardi fallisce il match-point dal dischetto (16’) ed esce contestatissimo. Quando al 31’ Handa salva su Farias tutto solo, arriva l’ok dal Vaticano. Ma neppure il beato Samir può nulla su Traorè che spinge in rete il pallone dell’illusione (31’). Nainggolan raccoglie un palo di Vecino e fa 2-1, prima del finale folle. Notare: il Ninja ha segnato all’81’, esattamente come Vecino un anno fa“.

Fonte – La Gazzetta dello Sport

View this post on Instagram

Abate lascia il Milan e noi vogliamo rendere omaggio al mitico Ignazone ❤ A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi) on