Home Calciomercato Vanheusden e Emmers allo Standard Liegi, ma l’Inter vuole la recompra.

Vanheusden e Emmers allo Standard Liegi, ma l’Inter vuole la recompra.

742
0
Vanheusden-Emmers

Secondo quanto riportato da Sky nello Speciale Calciomercato di ieri sera, alla società nerazzurra è arrivata un’offerta di circa 25 milioni per Xian Emmers e Zinho Vanheusden dallo Standard Liegi. L’affare è già nel vivo da giorni e l’accordo è più vicino.

Oggi dal Belgio ,tramite il portale dhnet.be arrivano dettagli importanti sulla trattativa tra l’Inter e lo Standard Liegi.

VANHEUSDEN Bruno Venanzi ed Alexandre Grosjean erano a Milano per trattare la permanenza di Vanheusden, che praticamente non tornerà minimo per quattro mesi a causa di un infortunio grave. Il club nerazzurro – scrive il portale belga – non vuole assolutamente cedere il giocatore e così è nata la trattativa. Lo Standard, che ha registrato un notevole guadagno negli ultimi mesi in seguito alle vendite di Marin Djenepo, pagherebbe una somma considerevole (18-20 milioni di euro) per mantenere Vanheusden sapendo che detiene ancora il 30% del cartellino e l’Inter venderebbe il suo giocatore che potrebbe includere una clausola di riacquisto che garantisca il suo ritorno in Italia“.

EMMERS – “Allo Standard oltre Vanheusden andrebbe anche il centrocampista di 19 anni, Xian Emmers. In questo caso tutte le parti vinceranno , perché lo Standard manterrà un elemento chiave nella squadra di Michel Preud’homme, così Zinho Vanheusden può tranquillamente riprendersi dopo l’intervento chirurgico prima di tornare da protagonista e l’Inter recupererà, più avanti, un giocatore che col tempo avrà sicuramente preso valore. Diversi club stranieri – si legge ancora nell’articolo – sono interessati al giovane belga, soprattutto in Germania e in Inghilterra. Ma il desiderio di Vanheusden è restare allo Standard”.