Vasco Rossi: “Contento per Conte ma sono legato a Mourinho”

0
2263
vasco-inter-mourinho

Vasco Rossi, il noto cantante italiano di fede nerazzurra, presenta il suo tour a San Siro che lo vedrà protagonista con 6 date al Meazza. Un record ,perché nessuno aveva mai tenuto 6 concerti allo stadio San Siro di Milano, e nemmeno Vasco Rossi stesso.

Siamo a San Siro, questo stadio ti ha portato sempre bene dal 90 fino ad oggi con queste sei date. Quindi ormai sono trenta date ,che tra l’altro ha portato bene anche alla tua Inter ,visto che poi all’ultimo minuto è riuscita ad andare in Champions e adesso è arrivato Conte ,quindi che cosa speri da tifoso ?

Antonio Conte è un allenatore che sa quello che fa, anzi ha fatto sempre bene ovunque è stato. A dire la verità non seguo molto il calcio. Io sono interista perché da piccolo mi piacevano molto i colori nerazzurri, quindi la fede è rimasta sempre interista. Ho seguito sistematicamente l’Inter quando c’era il fantastico Josè Mourinho, in quell’anno dove abbiamo vinto tutto. Quindi sono rimasto legato a Mourinho. Poi dato che avevo sofferto tanto, perché gli anni prima sono stati un po deludenti , e quando abbiamo vinto tutto ho smesso di seguire per non soffrire di nuovo”

Radio Italia