“Tutti a cena da Zhang Jindong“, scrive la Gazzetta.it Infatti, è in corso in questi minuti la cena ufficiale tra il patron di Suning, il figlio e presidente Steven Zhang e la delegazione nerazzurra al completo, che ha lasciato l’hotel alle 19 ora locale, le 13 in Italia. E’ un appuntamento di rappresentanza, a margine del quale i dirigenti insieme con Antonio Conte affronteranno i temi del mercato.
“L’a.d. Beppe Marotta e il d.s. Piero Ausilio sono sbarcati in giornata a Nanchino anche per affrontare le questioni più calde, dalle cessioni ancora in sospeso al mancato arrivo degli attaccante che il tecnico chiede. Già, Conte vorrebbe al più presto Lukaku e Dzeko. E non solo: in mezzo al campo c’è bisogno di un centrocampista di gamba, dinamico, dal gol facile, adatto a sostituire Radja Nainggolan, ormai fuori dai giochi secondo il tecnico leccese. E non a caso nelle scorse settimane era uscito il nome di Arturo Vidal, “tuttocampista” parecchio gradito al nuovo tecnico nerazzurro”.
TUTTI PRESENTI – “Presente anche la squadra, che già nella tarda mattina ha avuto modo di visitare il quartier generale di Suning – si legge -. Diversi gli argomenti caldi in agenda, appunto spiegati dallo stesso Conte nei giorni scorsi in conferenza stampa. L’hotel dove alloggia la squadra, intanto, è preso d’assalto da tantissimi tifosi cinesi in maglia nerazzurra: via vai perenne alla ricerca di foto o autografi. Tanto che all’ingresso, nella hall, è stato anche organizzato un punto vendita di prodotti nerazzurri: della serie, non si lascia nulla al caso”.
gazzetta.it