Home Notizie Via alla cena di mercato: presente anche Jindong Zhang

Via alla cena di mercato: presente anche Jindong Zhang

296
0
suning -Zhang - Jindong- inter
Insidefoto

Tutti a cena da Zhang Jindong, scrive la Gazzetta.it  Infatti, è in corso in questi minuti la cena ufficiale tra il patron di Suning, il figlio e presidente Steven Zhang e la delegazione nerazzurra al completo, che ha lasciato l’hotel alle 19 ora locale, le 13 in Italia. E’ un appuntamento di rappresentanza, a margine del quale i dirigenti insieme con Antonio Conte affronteranno i temi del mercato.

“L’a.d. Beppe Marotta e il d.s. Piero Ausilio sono sbarcati in giornata a Nanchino anche per affrontare le questioni più calde, dalle cessioni ancora in sospeso al mancato arrivo degli attaccante che il tecnico chiede. Già, Conte vorrebbe al più presto Lukaku e Dzeko. E non solo: in mezzo al campo c’è bisogno di un centrocampista di gamba, dinamico, dal gol facile, adatto a sostituire Radja Nainggolan, ormai fuori dai giochi secondo il tecnico leccese. E non a caso nelle scorse settimane era uscito il nome di Arturo Vidal, “tuttocampista” parecchio gradito al nuovo tecnico nerazzurro”.

TUTTI PRESENTI“Presente anche la squadra, che già nella tarda mattina ha avuto modo di visitare il quartier generale di Suning – si legge -. Diversi gli argomenti caldi in agenda, appunto spiegati dallo stesso Conte nei giorni scorsi in conferenza stampa. L’hotel dove alloggia la squadra, intanto, è preso d’assalto da tantissimi tifosi cinesi in maglia nerazzurra: via vai perenne alla ricerca di foto o autografi. Tanto che all’ingresso, nella hall, è stato anche organizzato un punto vendita di prodotti nerazzurri: della serie, non si lascia nulla al caso”.

gazzetta.it