Home Notizie Vidal, Boateng ironizza: “Buona fortuna, ma hai scelto i colori sbagliati”

Vidal, Boateng ironizza: “Buona fortuna, ma hai scelto i colori sbagliati”

2032
0
arturo-vidal-inter-conte

Anche Kevin Prince Boateng ha salutato Arturo Vidal, che presto sarà un nuovo giocatore dell’Inter. Questo il messaggio pubblicato su Instagram, con annesso sfottò all’Inter: “Anche se vesti i colori sbagliati di Milano, buona fortuna fratello!”.

 

View this post on Instagram

 

Even if you will wear the wrong colors of Milano 😜😜😜 mucha suerte Hermano!! 👑 @kingarturo23oficial

A post shared by Kevin Prince Boateng (@princeboateng) on

IL MESSAGGIO DI MESSI E SUAREZ

Leo Messi saluta Arturo Vidal nel giorno del passaggio del cileno all’Inter: “Ti conoscevo solo perché ci eravamo affrontati da avversari e mi sei sempre sembrato un fenomeno“, ha scritto su Instagram l’argentino. “Ma poi ho avuto la fortuna di conoscerti personalmente e mi hai sorpreso ancora di più. Sono stati due anni in cui abbiamo condiviso tante cose e ti sei fatto notare molto. Mancherai allo spogliatoio, Arturo. Ti auguro tutto il meglio per questa nuova tappa nel tuo nuovo club. Le nostre strade si incroceranno di nuovo, ne sono sicuro”.

“Averti come rivale era insopportabile per quanto sei forte come giocatore ma come compagno, amico e persona sei ancora più grande. Un piacere aver giocato con un grande come te, ti auguro il meglio in questa nuova tappa. Ci rivedremo”. Con queste parole il centravanti del Barcellona, Luis Suarez ha voluto salutare l’amico Arturo Vidal.

LEGGI ANCHE:

Pistocchi sul rigore negato alla Samp: “Tutti lo valuteranno non punibile”