Vidal non molla: “I vincitori fanno ciò che i perdenti non fanno”

0
82
vidal-inter-scudetto

Ieri nel derby è entrato al 20esimo minuto dalla fine senza lasciare il segno, tradendo la fiducia di Simone Inzaghi. Anche oggi, come capita spesso, Arturo Vidal più che far parlare il campo fa parlare i social. Il cileno, dopo le critiche all’Inter di questi giorni, prova a suonare la carica con un post sul suo profilo Instagram che però finisce per sortire l’effetto opposto. Il centrocampista cileno ha scritto: “I vincitori fanno ciò che i perdenti non fanno”. 

Ma le reazioni dei tifosi nerazzurri non sono mancate. Infatti, sotto i commenti i tifosi sono stanchi di questi messaggi sui social e vorrebbero ben altre risposte dal giocatore: “Certo Arturo, però i vincitori devono dimostrarlo sul campo, non su Instagram. E finora, TU, lo stai dimostrando solo su Instagram”. Un altro tifoso gli scrive: “Secondo me devi lasciare i social e svegliarti che sembri un ex giocatore oppure lo sei già non lo so”, oppure: “Vai a fare i TikTok che è meglio”.

C’è invece chi scrive: “Vidal, smettetela con sti post ogni 3 giorni se poi fate pena in campo. Meno post autocelebrativi, più cogl*oni sul campo. Vale per tutti”, e infine: “Giochi sempre peggio. Due domande fattele…Datti una sveglia che quando entri in campo fai solo danni!!!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Inzaghi: “Inter, siamo il miglior attacco. Ci lecchiamo ancora le ferite del derby di Serie A. E c’è un record”

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)