VIDEO – Adani impazzisce al gol di Lukaku: sul web c’è la sindrome di Cirilli

0
8061
adani-conte-inter-lukaku

Lele Adani non è mai banale. Dopo “la Garra Charrua“, ieri sera è nato un nuovo tormentone. Al gol di Romelu Lukaku, l’ex giocatore nerazzurro è impazzito come tutti gli interisti appena hanno visto scivolare un giocatore dello Slavia Praga e poi il belga accompagnare la palla in rete, dopo un dribbling sul portiere. E dopo cosa succede? Parte il nuovo tormentone: “Calma, calma, calamaaaa…. annullalo, annulla pure questo!!”, rivolto al direttore di gara, visto che nei minuti precedenti aveva annullato un gol ai nerazzurri per poi assegnare il calcio di rigore ai cechi. Ecco il video (da SkySport):

Ma la telecronaca di Adani e Trevisani non è andata giù ai troll del mondo virtuale, che non hanno esitato a criticare la coppia dell’emittente satellitare, specialmente Adani. Ecco alcuni esempi che da oggi in poi chiamerò la sindrome di Cirilli. Il cosiddetto comico, anche lui per un po di tempo era diventato una stella dei social, dopo aver criticato la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi (chiamati addirittura “tifosi interisti”) in Brescia-Inter. Ma poi Caressa interista, parliamone. Ecco alcuni screen dei troll su Twitter:

E poi, come giusto che sia, qualcuno ha anche ricordato che le telecronache italiane sono quasi tutte così, specialmente in Champions League, quando in mezzo c’è una squadra italiana: