Home Notizie VIDEO – Cassano frecciata a Conte: “Non cambia mai, non inventa nulla”

VIDEO – Cassano frecciata a Conte: “Non cambia mai, non inventa nulla”

1773
0
cassano-a-vieri-ronaldo-il-fenomeno-ce-solo-uno

FantAntonio Cassano non è mai banale. Sempre diretto e sincero. Dice sempre quello che pensa. In diretta Instagram con l’altro ex interista Christian Vieri, ha commentato il momento dell’Inter. Queste le sue parole:

“C.Ronaldo di un’altra categoria? Beh si, lui fa gol, ma la Juve in questo momento fa fatica. La Juve comunque è la favorita, ma se devo mettere un penny lo metto sull’Inter, anche se fa fatica e ha faticato anche contro l’Atalanta. Però, che roba allucinante. Comunque Bobo, occhio al Napoli, a me piace anche l’Atalanta. Hai visto il ritmo? Lascia perdere perché non è l’Atalanta dell’anno scorso, ma quando ritornerà Ilicic sarà un’altra Atalanta”.

Poi aggiunge: “L’Inter fa fatica, dopo il gol, casuale, ha avuto l’occasione di Vidal, non si capisce come mai ma fatica in maniera allucinante. Veramente allucinante. E’ incredibile. Non si capisce come mai. Ma cosa è successo contro l’Atalanta? Gasperini era sotto e cosa ha fatto? Ha messo 3 attaccanti più Gomez in mezzo al campo, ha cambiato qualcosa. E Conte invece cosa fa? Toglie un attaccante e mette un attaccante, toglie un esterno e mette un esterno. Non è che inventa qualcosa. Cioè, lui ha la disponibilità di fare una difesa a quattro. Con Hakimi a destra, Kolarov a sinistra, Skriniar e De Vrij centrali. Metti Eriksen davanti alla difesa, Barella e Vidal, poi dietro le punte metti Sanchez. Ogni tanto cambia, fai la difesa a 4. Invece no, sempre quello. Mamma mia. Allegri? Secondo me pensa a un’italiana. Lo vedo bene al Real Madrid eventualmente per il post Zidane, è un grande gestore e un allenatore top. Ci sono tre o quattro squadre in Italia e all’estero, secondo me deve decidere lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

D’Ambrosio, l’ag sbotta: “Mi sono rotto le p**** di sentirmi dire…”

GUARDA IL VIDEO: