Home Notizie VIDEO – Eriksen a Levy prima della cessione: “Non vado all’Inter per…”

VIDEO – Eriksen a Levy prima della cessione: “Non vado all’Inter per…”

32
0
inter-eriksen-non-vado-per-i-soldi

La serie di Amazon Prima ‘All or Nothing‘, dedicata al Tottenham, ha svelato anche l’incontro tra il patron Daniel Levy, l’allenatore José Mourinho e Christian Eriksen prima che il danese decidesse di lasciare gli inglesi per trasferirsi all’Inter.

Era gennaio e sul tavolo del Tottenham c’è l’offerta dell’Inter per il centrocampista. Levy cerca di convincere il danese a rimanere, ma Eriksen ha già preso la sua decisione, vuole giocare con la maglia della Beneamata: “Voglio solo che sappiate che penso che per me sia una buona opportunità andare all’Inter e so che loro hanno fatto un’offerta. Voglio solo che sappiate come stanno andando le cose”, dice il giocatore.

LE PAROLE DI LEVY

“Solo un paio di giorni fa abbiamo ricevuto l’offerta dell’Inter. La questione è che noi oggi abbiamo alcuni infortuni per giocatori chiave e ovviamente è un problema. Dobbiamo trovare delle soluzioni in merito e a gennaio è molto difficile come puoi immaginare. Ma ho detto a José (Mourinho) e voglio che sia chiaro, dal punto di vista del Tottenham, non vogliamo che tu vada via. Dal punto di vista economico, ti ho sempre detto che se fosse arrivata un’offerta da un altro club noi l’avremmo pareggiata. Quindi, non credo ci siano dubbi nella tua testa, la tua eventuale partenza non sarebbe motivata da una questione finanziaria”.

ERIKSEN REPLICA

“Non è una questione di soldi e tu lo sai”.

ECCO IL VIDEO: