VIDEO – La sostituzione di Bastoni è tutta da ridere

0
208
bastoni-inter

Nella vittoria dell’Inter contro il Bologna c’è spazio anche per dei momenti divertenti. Come la sostituzione di Alessandro Bastoni. Ennesima prestazione convincente da parte del difensore, sempre più essenziale nello scacchiere tattico di Antonio Conte. Al 83′ minuto il giocatore è stato mandato a riposo, in vista della partita di Champions League contro lo Shakhtar. Al posto suo è entrato Danilo D’Ambrosio.

Al momento della sostituzione il giocatore si è salutato con l’allenatore, ma quest’ultimo lo ringrazia con una pacca come fa spesso, questa volta dietro la nuca, ma a Bastoni ha fatto un po’ male, dimostrandolo con un’espressione al quanto simpatica. Tutto finito ovviamente con una risata tra i compagni in panchina.

ECCO I VIDEO:

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi)

BASTONI SU INSTAGRAM

Il difensore nerazzurro ha proseguito i festeggiamenti della vittoria contro il Bologna anche sui social network. “Let’s go!” queste le sue parole su Instagram a caricare la squadra e i tifosi in vista dell’impegno in Champions League di mercoledì sera contro lo Shakhtar, fondamentale in ottica qualificazione agli ottavi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Conte: “Hakimi è nella squadra giusta con l’allenatore giusto. Eriksen alla..”