Home Notizie VIDEO – Rigore clamoroso negato al Sassuolo. Marelli: “Non c’è il replay”

VIDEO – Rigore clamoroso negato al Sassuolo. Marelli: “Non c’è il replay”

2221
0
duncan-rigore-clamoroso-negato-marelli

In Juventus-Sassuolo c'è stato un episodio dubbissimo che alla maggior parte dei giornali italiani è sfuggito. Ovvero, negato un rigore clamoroso alla squadra di De Zerbi. In TV non l'hanno nominato, il replay della partita non c'è stato, quindi qualche dubbio possiamo averlo, se permettono.. Esattamente, sul fallo di De Ligt ai danni di Duncan non è passato alcun replay. Cosa che a Luca Marelli, ex arbitro di Serie A, lascia perplesso. Ecco le sue parole: "Difficile avere certezze perché non ci sono stati replay ed è molto strano.. La sensazione è che De Ligt abbia toccato Duncan pesantemente. Il pallone era già partito, probabilmente l’olandese è entrato molto in ritardo. E' molto strano non avere immagini. Non vedere nemmeno un replay è una cosa al quanto particolare", dice Marelli.

Ecco cosa ha scritto nel suo blog lucamarelli.it: "Al 69esimo minuto il Sassuolo chiede la concessione di un calcio di rigore per un contatto in area tra De Ligt e Duncan:

Nel riquadro a destra il pallone, toccato in precedenza dal centrocampista del Sassuolo. Episodio di non facile interpretazione per un motivo curioso: non è stato proposto nemmeno un replay, né in presa diretta né successivamente alla conclusione della gara.

L’impressione è che De Ligt sia intervenuto in netto ritardo su Duncan ed il pestone che vediamo in questo frame (pianta del piede destro di De Ligt sul collo del piede sinistro di Duncan) avrebbe dovuto essere punito con un calcio di rigore per il Sassuolo. Inutile sottolineare che, se anche De Ligt avesse sfiorato il pallone, tale elemento sarebbe ininfluente: quel che conta è giudicare se il contatto sia regolare o meno. E, da queste immagini, non lo è", dice Marelli.

MA A SPAZZARE VIA OGNI DUBBIO CI PENSIAMO NOI. ECCO IL VIDEO DEL CONTATTO:

 

lucamarelli.it