Home Notizie VIDEO – Rigore non concesso all’Atalanta: a tutti sfugge il fallo su...

VIDEO – Rigore non concesso all’Atalanta: a tutti sfugge il fallo su Lautaro

10412
0
fallo-zapata-su-lautaro

Tutti si sono scandalizzati del presunto rigore non dato all’Atalanta. I primi indignati sono stati gli juventini di Tuttosport, che hanno pubblicato su loro sito una marea di screenshot, senza mai citare un particolare. Un particolare che, conta tanto, perché è da lì che nasce il famoso “fallo su Toloi“. Il signor Gasperini si è indignato in TV. Ed è lo stesso Gasperini che dopo Atalanta-Juve non si è indignato così tanto (mani di Cuadrado), anzi, per lui erano cose “che nel calcio possono succedere”. E di quel fallo, tra l’altro CLAMOROSO, nessuno si è indignato, anzi, ho letto anche “fallo involontario” e “l’arbitro Rocchi ha fatto bene a lasciar correre”.

Tanto si sa, siamo in Italia, si parla dell’Inter e di conseguenza si può sparare addosso tranquillamente, perché l’Inter “ruba”, invece qualcuno di Torino vince grazie “alla mentalità vincente”. Ci mancherebbe, sono forti, però mai dimenticare le partite vinte contro il Genoa, il Verona, il pareggio con il Sassuolo a casa (tra l’altro su rigore) e con tutto il rispetto non stiamo parlando di squadroni. Però, guai a dirlo, guai a scriverlo. In Italia, purtroppo, siamo abituati così. All’uomo medio piace così, creare polveroni a piacimento. Al giornalista italiano medio piace così, gridare “allo scandalo” sempre a piacimento, e tutti ci chiediamo il perché.. Nel frattempo, gli Agnelli comprano la Repubblica, la Stampa ect… giusto per stare nel tema.

E per quanto riguarda il famoso “fallo su Toloi”, c’è in mezzo una bella spinta di Zapata ai danni di Lautaro Martinez. Però non bisogna dirlo, pare brutto e rovina l’immagine delle moviole italiote..

ECCO A VOI IL VIDEO: