Home Interviste Wanda Nara: “Icardi resta almeno un altro anno, no a Juve e...

Wanda Nara: “Icardi resta almeno un altro anno, no a Juve e Atletico”

1665
0
wanda - icardi - inter

Wanda Nara conferma: Mauro Icardi non intende lasciare l’Inter. E’ quanto ha fatto sapere la moglie dell’attaccante nerazzurro, intervistata dall’emittente argentina TycSports, una delle più importanti del paese. Chiarissime le parole di Wanda, manager di Icardi: “Mauro ha un altro anno e mezzo di contratto con l’Inter e la sua intenzione è quella di restare almeno per un altro anno”. Il messaggio della moglie-manager del centravanti interista.

La moglie-manager di Mauro Icardi ha poi smentito le voci italiane, secondo cui Antonio Conte avrebbe chiesto la cessione del giocatore. Wanda si è augurata un buon rapporto tra Maurito e il nuovo allenatore e ha parlato di offerte di Atletico Madrid e Juventus rifiutate dal giocatore stesso.

Nelle idee dell’ex Chelsea e della Nazionale non ci sarebbe quindi spazio per l’attaccante argentino, che però ha manifestato il desiderio di non cambiare maglia nel prossimo mercato estivo. E’ evidente come l’Inter non possa accettare che Icardi resti “almeno un anno”, per il semplice fatto che il bomber ha un contratto fino al 2021. Restare senza rinnovo vorrebbe dire, per la società, correre il concreto rischio di perdere l’attaccante a zero proprio nel 2021.

TycSports

View this post on Instagram

A post shared by Veri Interisti (@veriinteristi) on