Wanda su Instagram: “Icardi portò l’Inter in Champions League”

0
133
inter-wanda-icardi-maglia-pardo

Wanda Nara, moglie ed agente di Mauro Icardi, ha nostalgia della partita di due anni fa all’Olimpico di Roma contro la Lazio, vittoria che portò gli uomini di Luciano Spalletti in Champions League. Una gara pazzesca contro i biancocelesti di Simone Inzaghi. La Beneamata conquistava dopo sei lunghi anni la qualificazione nella massima competizione Europea. Oltre a Matias Vecino, uno dei protagonisti è stato ovviamente anche Mauro Icardi, capitano di quella squadra e autore del gol del temporaneo 2-2 su calcio di rigore causato dal difensore avversario Stefan De Vrij e compagno di squadra dell’argentino qualche mese dopo.

Cassano: “Icardi? Di certo, non giocherà all’Inter”

Una Wanda nostalgica su Instagram, che però non ha risparmiato qualche frecciata al club nerazzurro, postando diverse storie sul suo profilo personale. La frase che ha dato più nell’occhio è stata: “20 maggio 2018, Mauro Icardi portò l’Inter in Champions League”. 

Una vera e propria provocazione quella della showgirl argentina, togliendo così i meriti dei compagni, ma soprattutto il merito a Matias Vecino, autore del gol della vittoria. Il centravanti argentino è stato uno dei protagonisti di quell’annata, ma le riprese le fa il gruppo e non il singolo giocatore, quello che la Nara non ha voluto riconoscere, continuando a confermare la solita arroganza che la contraddistingue. Dunque, alla fine Mauro Icardi è l’assistito di Wanda ma soprattutto, suo marito, ed è comprensibile.

wanda-icardi-champions

LEGGI ANCHE:

Romano (Sky): “Icardi rimarrà a Parigi, contratto già depositato”