Home Notizie Youth League, Inter-Rennes alle 15 in chiaro su 20 Mediaset

Youth League, Inter-Rennes alle 15 in chiaro su 20 Mediaset

29
0
youth-league-primavera-inter-fonseca-mulattieri-annientano-la-juve

Dopo la Champions e l’Europa League, riparte anche la Youth League, come sempre in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset: tutte le partite in onda su Canale 20 e in streaming su Sportmediaset.it. Oggi gli ultimi due ottavi di finali, non giocati a causa della pandemia, che coinvolgono le due squadre italiane rimaste in corsa: Inter (alle 15) e Juventus (alle 18).

In particolare per i nerazzurri sarà una gara significativa visto che a marzo, quando il Covid-19 stava prendendo piede in tutta Europa ma l’allarme sembrava solo in Italia, avevano deciso di non giocare contro il Rennes per tutelare la salute dei suoi tesserati. Una scelta che la Uefa non aveva gradito, con  addirittura un possibile giudizio da parte della Commissione Etica sull’operato del club. Le due partite erano in programma a marzo, quando poi sono state rinviate. Già ai quarti ci sono Midtjylland, Ajax, Dinamo Zagabria, Benfica, Salisburgo e Lione.

Schirò e compagni, dopo aver raccolto 9 punti nelle prime tre uscite, Slavia Praga (4-0), Barcellona (3-0) e Borussia Dortmund (4-1), hanno subito i ko nelle sfide di ritorno contro i tedeschi (2-1) e i cechi (4-1), vincendo nuovamente contro i blaugrana nell’ultima del girone (2-0). I francesi, invece, hanno estromesso dalla competizione i serbi del Brodarac, gli israeliani del Maccabi Petah Tikva e i belgi del Club Brugge. La vincente della sfida tra Inter e Rennes sfiderà una tra Juve e Real Madrid.

YOUTH LEAGUE: PROBABILI FORMAZIONI

INTER U19 (3-5-2): Pozzer; Kinkoue, Ntube, Cortinovis; Persyn, Squizzato, Schirò, Tenorio, Colombini; Oristanio, Fonseca. ALL.: Madonna.

RENNES U19 (4-4-2): Damergy; Eyoum, Doucoure, Omari,Samson; Assignon, Francoise, Waflart, Kadle; Rivollier, Rutter. ALL.: Ferrier.

LEGGI ANCHE:

Di Marzio, Inter-Vecino: cosa succederebbe in caso di addio anticipato