YOUTH LEAGUE – L’Inter Primavera spiazza il Barcellona: finisce 3-0

0
2668
agoume-inter-primavera-barcellona-vittoria

BarcellonaInter Primavera 0-3: grande colpo dei giovani nerazzurri, che schiantano pari età catalani nella seconda giornata della Youth League e si confermano a punteggio pieno nel gruppo F, aumentando sensibilmente le speranze di qualificazione. La partita rimane in equilibrio fino al termine: il Barcellona spinge alla ricerca del pareggio al gol di Gaetano Pio Oristanio, ma il finale è tutto di marca nerazzurra con l’Inter Primavera che sfrutta le ripartenze e chiude i conti al minuto 85 con la rete di Jacopo Gianelli. Nel finale arriva anche il tris, che potrebbe essere utile per un eventuale arrivo a pari punti in termini di differenza reti: lo firma Lorenzo Colombini che completa la festa. La squadra di Armando Madonna, dopo i quattro gol allo Slavia Praga, ne segna altri tre in una partita decisamente più complicata, e dimostra di poter fare strada in questa edizione della Youth League.

IL TABELLINO 

Barcellona-Inter Primavera 0-3

28′ Oristanio (I), 77′ Gianelli (I), 86′ Colombini (I)

BARCELLONA (4-3-3): Tenas; Altimira, Gomez Silva, Medina, Martinez Marsà; Rico Pico, Sanz, Gonzalez; Mortimer, Fernandez Castellano, Jardi.

A disposizione: Vila Rovira, Sergi Rosanas, Antonio Jesus, Sola Mateu, Moriba, Soldevila Puig, Lopez Noguerol. Allenatore: Victor Valdes.

INTER (3-5-2): Stankovic; Kinkoue, Ntube, Pirola; Vezzoni, Gianelli, Agoume, Schirò, Burgio; Oristanio, Fonseca.

A disposizione: Pozzer, Colombini, Attys, Vergani, Vaghi, Squizzato, Gnonto. Allenatore: Madonna