Javier Zanetti ha partecipato quest’oggi alla presentazione della terza maglia 2019/2020. Ecco le parole dell’ex capitano nerazzurro ai microfoni di InterTV: “Due maglie bellissime, momenti indimenticabili che abbiamo vissuto insieme ai nostri tifosi – dice Zanetti -. Questi momenti del passato sono stati fantastici ma ora dobbiamo lavorare per il presente e il futuro. Credo che le maglie siano tutte belle e particolari. Ognuna ha un senso e soprattutto la maglia bisogna sentirla. Quella del centenario, però, è stata una delle più belle”.
IL LEGAME CON PIRELLI – “Dura da tantissimo tempo. Fa parte della nostra famiglia, è arrivata quando sono arrivato io. Conosco bene cosa pensano e come sentono la storia dell’Inter. Tutti lavoriamo per il bene della società e della squadra, speriamo che d’ora in poi possano arrivare grandi soddisfazioni”.
I TIFOSI NERAZZURRI – “Tantissima gente, tantissimo entusiasmo ma non sono sorpreso perché il tifoso interista è ovunque, dappertutto a prescindere dal risultato – sottolinea Javier -. Come ama il tifoso dell’Inter la squadra non la ama nessuno. Dobbiamo rispettarli e fare di tutto e di più per farli felici”.
InterTV